ULTIME NEWS

martedì 25 febbraio 2014

LEGA E FORCONI CONTESTANO RENZI A TREVISO.

La passeggiata nella città di Treviso è stata piuttosto turbolenta per Matteo Renzi, perchè si è formato un vero e proprio corteo di giornalisti e telecamere che seguivano il premier guardato a vista da un consistente spiegamento di forze dell'ordine. Il premier ha trovato ad accoglierlo a palazzo Rinaldi una decina di contestatori della Lega Nord, di Forza Nuova e del movimento dei forconi. Approfittando delle strade strette del centro, i dimostranti lo hanno seguito e insultato ripetutamente: "Buffone, vergogna", hanno urlato per tutto il tragitto. "Vai a casa, non sei stato eletto da nessuno", e' stato ripetutamente scandito. 

I contestatori hanno tentato anche di lanciare arance contro il premier, ma l'obiettivo è fallito. Passando accanto a un fruttivendolo, i contestatori hanno rovesciato delle cassette di verdura e preso alcuni frutti da lanciare. Renzi, dopo aver incontrato gli amministratori del trevigiano a Santa Caterina a Treviso, si e' avviato a piedi verso il municipio per incontrare le rappresentanze sindacali dei lavoratori. Numerosi gruppi di giovani lo hanno contestato, alcuni con le della Serenissima. Renzi e' arrivato in municipio, a palazzo Rinaldi, seguito da grida e qualche: "Buffone, buffone". 

Fonte: nuovosud.it

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA