ULTIME NEWS

sabato 19 aprile 2014

Europee. Tre candidati della Lega Sud Ausonia nelle liste della Lega Nord

Roma, 19 apr – "E' un momento storico e molto importante per il reale cambiamento". Così Gianfranco Vestuto storico leader della Lega Sud Ausonia spiega le motivazioni per le quali il suo movimento sarà presente nelle liste del IV collegio Italia Meridionale nelle liste della "Lega Nord Basta Euro" alle prossime elezioni del Parlamento europeo del 25 maggio con l’ausilio di tre suoi candidati. 
Si tratta dello stesso Gianfranco Vestuto napoletano 54 anni leader storico della Lega Sud Ausonia - Popoli Sovrani che è stato anche il primo candidato alla Camera (elezioni suppletive del collegio di Chiaia) e rappresentante istituzionale (al Comune di Napoli nel 1995) per la Lega Nord, di Francesco Montanino, anch'egli napoletano 40 anni, laureato in economia, giornalista e già corrispondente del giornale la Padania al Sud e di Claudia Taini, giornalista milanese di nascita ma abruzzese della provincia di Chieti di adozione.
Per Vestuto “il variegato mondo dei movimenti  indipendentisti, autonomisti e federalisti deve unirsi in una comune battaglia  per sconfiggere i veri nemici di questo Paese governato dagli ultimi paladini dell'Eurocrazia che ha affamato i nostri Popoli. La Lega Nord è un nostro alleato storico con cui condividiamo buona parte delle tematiche da sempre ed è comunque un punto di riferimento nazionale che ha maturato una significativa esperienza di governo dei territori. Tutto il resto - ha concluso il segretario federale della Lega Sud Ausonia - lo lasciamo ai comici di professione e ai pinocchietti fiorentini messi lì per ingannare gli stupidi".
Vestuto, che ha già preannunciato la sua presenza a Pontida per il prossimo 4 maggio, ha inoltre assicurato al Segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, massimo appoggio anche sui 5 referendum proposti, in quanto "giusti e condivisi".

Dott.ssa Giulia Macchi
Ufficio stampa LSA
ufficiostampa@legasud.it 

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA