ULTIME NEWS

martedì 22 aprile 2014

Lega Sud: La Pasqua delle bugie e delle verità nascoste del governo Renzi

sbarchi
Napoli, 22 apr- “Nell'uovo di Pasqua ci siamo trovati un bel po' di sorprese e di verità vergognosamente nascoste da parte di questo governo illegittimo ed espressione dei poteri forti”.
A dichiararlo è Francesco Montanino candidato per la Lega Sud Ausonia nella lista “Lega Nord Basta Euro” per le prossime elezioni europee, commentando le ultime manovre messe in atto dal governo Renzi.
Per l’esponente della Lega Sud Ausonia “le sorprese sono a dir poco sgradevoli e non riguardano solo il tanto strombazzato provvedimento dei famosi 80 euro (che ancora non abbiamo ben capito se sono lordi o netti) in busta paga, dal sapore fortemente clientelare e che rappresenta una delle pagine più squallide nella storia di questo Paese perché non si è mai visto che un Presidente del Consiglio faccia campagna elettorale per il proprio partito, annunciando un provvedimento per il quale mancano allo stato attuale persino le necessarie coperture finanziarie! Ma anche e soprattutto l'aver tenuto nascosto, nelle pieghe del DEF, nuovi aumenti di gabelle assortite sulla casa e la benzina, che già incidono troppo sulle dissanguate tasche dei cittadini”.
La denuncia di Montanino parte dal presupposto che “abbiamo scoperto che paghiamo circa 300.000 € al giorno per farci invadere”, e che "la ratio di tali provvedimenti” tira inevitabilmente in ballo anche “l'emergenza clandestini che a questo punto oltre che ad essere un problema che non si vuole affatto risolvere sotto il profilo dell'ordine pubblico, rischia di diventare presto una vera e propria emergenza sanitaria dal momento che nelle orde dei disperati, potrebbero esserci portatori sani di tremende patologie come ebola e tubercolosi”.
E così Montanino chiede le "dimissioni a decorrenza immediata dei ministri Alfano e Lorenzin perché ci stanno nascondendo troppe cose su ciò che sta accadendo in Sicilia dove in queste ore molti di questi clandestini stanno scappando dai centri di accoglienza come quelli di Pozzallo, che sono arrivati ormai allo stremo!  Con la compiaciuta complicità e questo e' gravissimo, oltre che inquietante, delle istituzioni europee che se ne stanno ‘pilatescamente’ lavando le mani e che anzi avallano questa vera e propria invasione”.
L’auspicio per l’esponente della Lega Sud Ausonia è che “Il prossimo 25 Maggio, con la Lega Nord abbiamo a portata di mano la grande opportunità di cambiare quest'Europa e questo modo scellerato e criminale di fare politica che non è mai stato dalla parte dei cittadini, ma che anzi continua a danneggiarli ed a prenderli in giro!”

                         Dott.ssa Giulia Macchi
                               Ufficio stampa LSA
                         ufficiostampa@legasud.it  

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA