ULTIME NEWS

sabato 19 aprile 2014

Pompei. Lega Sud: basta soldi pubblici alla criminalità organizzata

Napoli, 18 apr-  "Basta soldi pubblici che alimentano solo la criminalità organizzata e la politica corrotta. Un solo esempio: Il più grande sito archeologico (per numero di visite ) del mondo può, quello di Pompei, se organizzato bene, divenire un volano dell'economia per ricavare denaro tanto per la manutenzione quanto per dare lavoro ai cittadini della Campania e del Sud".

Così Gianfranco Vestuto leader del Movimento Lega Sud Ausonia apre la sua campagna elettorale che lo vedrà protagonista per le Europee nella lista "Lega Nord Basta Euro" nella circoscrizione Italia meridionale, intervenendo sui cambiamenti che devono coinvolgere la sua terra, riferendosi in particolar modo al commissariamento di Pompei.

A margine di un incontro con alcuni dei militanti del luogo, commentando la notizia che con i soldi, arriverà a Pompei anche un commissario della polizia ha sottolineato che: "bisogna combattere affinché finalmente anche il Sud impari a contrastare anche attraverso il voto quella politica che troppo spesso a causa della collusione con la mafia non ne ha permesso lo sviluppo". 

La speranza del Segretario della Lega Sud Ausonia e' quella che: "i cittadini sappiano cogliere con questa nuova tornata elettorale la grande opportunità che gli viene offerta di un vero cambiamento".

Dott.ssa Giulia Macchi
Ufficio stampa LSA
ufficiostampa@legasud.it 

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA