ULTIME NEWS

lunedì 30 giugno 2014

ORA ANCHE BERLUSCONI E' PER I RICCHIONI: NON CI RESTA CHE PUTIN

"Quella per i diritti civili degli omosessuali è una battaglia che in un paese davvero moderno e democratico dovrebbe essere un impegno di tutti. Da liberale, ritengo che attraverso un confronto ampio e approfondito si possa raggiungere un traguardo ragionevole di giustizia e di civiltà" !
Le dichiarazioni fatte all'agenzia di stampa ANSA da Silvio Berlusconi, ex leader "maschilista" della politica italiana, fanno subito il giro del mondo, quasi con la stessa velocità con cui lo fecereo anni fa quelle contro i gay: "Da sempre conduco un'attività ininterrotta di lavoro e se qualche volta mi succede di guardare in faccia una bella ragazza... meglio essere appassionati di belle ragazze che gay": era il 2010 e le parole di Silvio Berlusconi dal Salone del Ciclo e Motociclo di Milano scatenarono non poche polemiche. Insomma il leader di Forza Italia, "ispirato e consigliato" dalla sua fidanzata Francesca Pascale, sembra aver totalmente fatto marcia in dietro sulle sue "posizioni" preferite in merito all'argomento. Del resto anche una delle sue "amichette" preferite, Sabrina Began  ebbe modo di dichiarare in una intervista rilasciata a SKY tg24: Silvio Berlusconi adora i gay. Dice che hanno una marcia in più. L’ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. E’ una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay...”..
Che dire, Papa Francesco Bergoglio, plaudirà senz'altro per questa nuova folgorazione sulla via di Damasco di Silvio, il suo amico Vladimir Putin invvece, sicuramente non ne sarà tanto contento...





 

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA