ULTIME NEWS

martedì 24 giugno 2014

PALLONE, "RECCHIE DI GOMMA" E CLANDESTINI: COSI' VI PRENDONO PER IL CULO

 
La notizia inutile del giorno è che il Sindaco di Napoli "Giggino de Magistris"  ha annunciato la firma, per la giornata di oggi, di un provvedimento con cui "ORDINA" al personale dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Napoli di registrare i matrimoni gay celebrati all'estero. L'efficentissimo Sindaco della terza città d'ItaGlia ha anche annunciato la redazione e la firma del provvedimento in occasione della presentazione del Mediterranean Pride of Naples che si svolgerà proprio nella capitale del Mezzogiorno, sabato 28 giugno. Il "primo" (ma speriamo anche l'ultimo di questo genere) cittadino del capoluogo partenopeo, non pago dell'altissimo livello comunicativo raggiunto con tali ordini e decreti, si è preso il lusso di andare anche oltre cercando, una improbabile giustificazione alla sua incisiva azione "politica" : " il provvedimento è un atto per affermare il principio di uguaglianza tra le diversità perchè - ha aggiunto Giggino Sindachino - la diversità è una ricchezza! ". Sarebbe facile ironia, oltre quella che già suscitano tali azioni, il dire a "Giggino Sindachino"che la povertà e il degrado a Napoli hanno ormai raggiunto livelli inaccettabili, che neanche le inimmaginabili azioni dei suoi assistiti particolari (ricchioni e lesbiche di ogni sorta) potranno colmare generando questa "RICCHEZZA" di cui lui parla. Vogliamo però ricordare che il Comune di cui lui fa il Sindaco e di cui già la Corte dei Conti ne ha preannunciato il commissariamento per dissesto finanziario, sicuramente tra il preoccuparsi di organizzare il "Mediterranen pride of Naples" (praticamente la Festa dei Ricchioni) e il destinare "risorse che non ci sono" alla risoluzione dei problemi di ordinaria gestione delle emergenze di una metropoli ormai abbandonata a se stessa nel degrado quotidiano, avrebbe dovuto fare delle scelte volte alla vivibilità ordinaria della comunità.
Del resto, si è capito: ormai prendersi cura di problemi "diversi" porta consensi, voti e soprattutto distrae la gente dalla vera azione che questo Governo di Pinocchi e Finocchi sta effettuando, cioè quella raschiare ben bene il fondo del barile, prima di sparire a gambe levate con le loro finte bandierine. Dunque, Forza Itaglia (non quella del vecchietto rattuso), Forza Recchie e Forza Vù Cumprà... e per favore, come direbbe un condannato alla sedia elettrica, " se dovete ammazzarci fate presto, perchè l'agonia è peggio della morte...tanto poi si rinasce liberi".
GV










Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA