ULTIME NEWS

giovedì 5 giugno 2014

SCANDALOSO MICCICHE': "IO CANDIDATO (TROMBATO) ALLE EUROPEE PER ESIGENZE ECONOMICHE"


"Con la sola pensione di parlamentare da 4 mila euro al mese non si può vivere bene". A dirlo è Gianfranco Micciché, ex ministro e recente capolista per Forza Italia (non eletto) che non nasconde che la sua candidatura alle Europee nasceva anche da problemi economici: "Con tre figli, di cui due da far studiare lontano da casa, non è facile...".
Micciché denuncia una manovra per non farlo eleggere: "Tanti in Sicilia hanno votato il sardo Cicu solo per farmi fuori". Un attacco al coordinatore siciliano Vincenzo Gibiino: "Io rosico? No, sono problemi suoi - dice Micciché -. Lui non mi dà conto e fa cazzate una dopo l'altra". Quindi il gioco della torre: "Butto sempre giù, a prescindere, Angelino Alfano". E una battuta sulle donne di Berlusconi: "Le ho conosciute sì, ma non le ho utilizzate".

Che aggiungere a queste sconcertanti dichiarazioni? Magari tra poco l'ex parlamentare, se dovesse passare la legge sulla depenalizzazione della coltivazione di marijuana,  potrà dedicarsi all'agricoltura e alla coltivazione delle sue "PIANTE" preferite.




fonte intervista (www.huffingtonpost.it)

Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA