 |
L'intervista a Fabio De Santis pubblicata ieri dal giornale "Metropolis" |
La Lega Sud compie 19 anni di vita (costituita il 16 febbraio 1996) e lo fa dando l'annucio dell'apertura di altre due sedi, una in
Campania nel comune di
Postiglione (SA) ed una in
Puglia a
Grottaglie (TA). Responsabile della sede di
Postiglione (poco più di 2.300 abitanti) è
Fabio De Santis, 36 anni, presidente dell'
Associazione "Cuore di Papà", da anni impegnata a favore dei padri separati. Fabio ha dato notizia del suo impegno per la
Lega Sud Ausonia, nel corso di una conferenza stampa dove ha spiegato le motivazioni e la volontà anche di candidarsi alle prossime elezioni regionali che si terranno in primavera.
Giovanni Patronella, sposato, 41 anni è il neocordinatore della sede di
Grottaglie, comune di circa 33mila abitanti della provincia di
Taranto.
Campania e Puglia, due territori che come le altre regioni del Sud, soffrono proprio nei settori che invece dovrebbero essere quelli peculiari per lo sviluppo dei nostri territori: agricoltura e turismo. E' anche con queste tematiche che la Lega Sud Ausonia punta a drenare forza e consensi, conspevole della ormai totale incapacità dei partiti nazionali di rappresenatre un Mezzogiorno orami semidesertificato e svuotato dei suoi processi produttivi vocazionali.
 |
Fabio De Santis e a destra nella foto, Giovanni Patronella |
Red
Lega Sud - Ausonia
Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.
Posta un commento