ULTIME NEWS

mercoledì 13 aprile 2016

"LA BAGNOLI FUTURA (SPA) CON REGIA COMUNALE È FALLITA DA TEMPO. CHE BEN VENGA LA BAGNOLI PRESENTE DI MATTEO RENZI"

Napoli - " Renzi ? Lasciamolo lavorare. Ci crede e si sta assumendo una responsabilità di Governo della "regia "per il rilancio di Bagnoli. Forse è arrivato chi vuole interessarsi concretamente di una
"Bagnoli presente " e non più della fallita e corrotta "Bagnoli futura (Spa)". Noi napoletani e con noi tutti i veri meridionali saremo i veri "attori protagonisti ", con una "regia "che non dovrà coinvolgere in alcun modo "comparse", dello sviluppo economico-turistico del nostro territorio sia della nuova Bagnoli sia anche della zona orientale di Napoli troppe volte dimenticata ". Queste le dichiarazioni del segretario federale della Lega Sud Ausonia, Gianfranco Vestuto , a margine dell'incontro tenutosi stamane a Napoli con i cooordinatori dei comuni interessati al prossimo voto amministrativo di giugno. Lo stesso Vestuto ha parlato dell'incontro tenutosi alcuni giorni fa con l'on. Valeria Valente - candidata sindaco del centrosinistra a Napoli - non escludendo una eventuale convergenza e sostegno con la coalizione che la sostiene.

ufficiostampa@legasud.it 


Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA