ULTIME NEWS

martedì 31 maggio 2016

ELEZIONI COMUNALI A NAPOLI: "LA LEGA SUD AUSONIA CI SARA' COMUNQUE"



Napoli -  Una delegazione dei candidati al Consiglio comunale di Napoli della lista Lega Sud Ausonia, in coalizione con il centrosinistra e a sostegno di Valeria Valente candidata sindaco, esclusa dal Consiglio di Stato dalle elezioni del prossimo 5 giugno, ha incontrato il candidato consigliere e coordinatore della segreteria della stessa on. Valente, Giuseppe Balzamo. La delegazione del movimento meridionalista era guidata dal segretario federale Gianfranco Vestuto, che nel corso del suo intervento ha sottolineato quanto segue: " La nostra presenza vuole rimarcare il nostro incondizionato sostegno alla coalizione e al candidato sindaco Valeria Valente, anche se la nostra lista non apparirà sulla scheda elettorale. L'unione d'intenti e la condivisione programmatica resta ancora più salda che mai, ritenendo questa l'unica coalizione tecnicamente capace di gestire amministrativamente la terza città d'Italia. Sono sicuro - ha poi detto Vestuto - che questo è solo l'inizio di un lungo percorso da compiere insieme al Partito Democratico, che fino ad oggi ha
dimostrato nei fatti di essere l'unico soggetto politico realmente riformista. Questo percorso - ha concluso infine il segretario della Lega Sud Ausonia - ci vede da vent'anni porre l'accento sui temi ai noi cari: autonomia dei territori, revisone dello Stato in chiave federalista e macroregionale, nonchè difesa e valorizzazione del nostro Mezzogiorno anche in sede UE".
Giuseppe Balzamo intervenendo a sua volta ha tenuto a dichiarare: "Napoli è il Mezzogiorno d’Italia e il Mezzogiorno d’Italia ripartirà da Napoli. La questione meridionale che da sempre interessa il nostro paese merita oggi una nuova matura riflessione. Mancheranno formalmente i candidati, ma non mancherà l’apporto preziosissimo, alle prossime elezioni, della lista Lega Sud Ausonia. L’unione d’intenti e la condivisione programmatica resta salda, così come saldo resta il progetto che abbiamo in cantiere per la nostra città".
All'incontro era presente anche la candidata capolista della Lega Sud Ausonia, Simona Paresini, che ha dichiarato anche a nome degli altri candidati, il sostegno elettorale anche alla candidatura di Giuseppe Balzamo al Consiglio comunale. 

Simona Paresini - capolista a Napoli per la Lega Sud Ausonia


Lega Sud - Ausonia

Lega Sud Notizie - Alcuni articoli e foto sono prelevati dal web come fonte di notizie. Qualora il proprietario di foto e contenuti volesse richiedere la rimozione delle stesse dal nostro sito, per motivi di copyright, potrà scriverci dal form di contatti. Entro 48 ore il contenuto sarà rimosso dal nostro blog ufficiale.

Posta un commento

 
Copyright © 2013 LEGA SUD - BLOG UFFICIALE
Design by STUDIO EREMITA 4.0 | © LEGA SUD AUSONIA